Cari amici lettori! Come ormai sapete, presto la massima attenzione ai vostri commenti, lamentele, consigli e desideri. Prendo nota e penso sempre a nuovi modi per potervi soddisfare. Come ho detto in varie occasioni, scrivo soprattutto per il piacere d'intrattenere. Per me, scrivere senza un pubblico, è un po' come andare sul triciclo guardando "Sons of Anarchy"... voi lettori fate la differenza fra la Chicco e l'Harley-Davidson! Amo conoscere le vostre reazioni davanti alle mie storie, quali sono i vostri personaggi preferiti e scoprire se i colpi di scena vi hanno sorpresi!
Quando leggo libri ottimi, provo emozioni di ogni tipo e la mia priorità è fare in modo di trasmettere anche a voi la stessa intensità di sentimenti che mi piace vivere attraverso i romanzi (altrui e non) Quando ho esordito nel 2012 mi avete detto di volere più romance... sono una persona molto cinica, logica e pratica... ma mi sono impegnata per cercare un briciolo di pucciosità, ben nascosto. Ho concluso la trilogia "Le ombre di Dora" dando sempre più importanza alla storia d'amore fra Dora e Connor e ai risvolti fra Daemon e Maira. Nel 2018, vi ho consegnato il paranormal romance "IN FUGA - amore dagli abissi", decisamente il più rosa del mio arsenale! Dopo aver pubblicato "L'ombra dell'angelo", molti di voi si sono affezionati a Maira, un personaggio secondario, per il quale non mi aspettavo un riscontro simile! Mi avete detto che le donne deboli e indifese vi hanno stancato... quindi vi ho introdotto al mondo magico e pericoloso di Kara Schwert con "Playing with daggers" (urban fantasy per adulti) e alla guerra per la conquista della Terra di Ella, elfa oscura protagonista di "Trusting Darkness" (distopico/sci-fi)... due donne che di debole non hanno nemmeno i capelli!
Se mi seguite, sapete che io amo azione, combattimenti, intrighi, esplosioni, armi e magia! E sapete anche che non mi fermo mai, nemmeno quando dormo. Il mio cervello è sempre in attività, soprattutto se ho i miei amati Pan di Stelle a portata di mano. Ho numerosi progetti in programma, in corso, in correzione, in arrivo, in partenza, paranormal romance, urban fantasy e chissà che altro... ora lascio la parola a voi... QUALI ALTRE TEMATICHE VOLETE CHE TRATTI? CHE COSA VOLETE LEGGERE? COSA VI INTERESSA? Scrivetemi! Ho milioni di idee e la vostra opinione mi aiuterà a scegliere a che cosa dare la precedenza!
Nessun commento:
Posta un commento