COVER

Cerca nel blog

Translate

Mi trovi anche qui!

Tutti gli articoli del Magical Magazine

venerdì 11 luglio 2014

Why DRM free / Perché pubblico senza DRM



ENG - Why DRM free
When I published my first ebook I had to decide if I wanted to have it "protected" with some sort of Digital Rights Management or not. Well, I picked the "dangerous" way and chose to have my ebooks free from digital restraints. I believe that every reader has the right to decide how to and where to read the purchased ebook. If someone likes to convert it in .doc and create a collage of their favorite quotes... why not? How is this going to damage me? When I buy something, I expect to use it as I please (of course within my legal rights!), that's why I want to give you the same freedom of choice. I wrote "protected", because removing the obstacle is pretty easy but I don't want to bother my readers with such a waste of time. 

My ebooks are available at Amazon, Google Play and Kobo and every single one of them is DRM free to help you enjoy my stories on whatever device you own!


ITA - Perché pubblico senza DRM
Quando ho pubblicato il mio primo ebook, mi sono trovata a dover decidere se lo volessi "proteggere" con il Digital Rights Management o no. Bene, ho scelto la via "pericolosa", lasciando i miei ebook liberi da manette digitali. Credo che ogni lettore debba avere il diritto di preferire come e dove leggere l'ebook che ha acquistato. Se a qualcuno piace convertirli in .doc e creare un collage delle sue citazioni preferite... perché no? Come potrebbe danneggiarmi? Quando compro qualcosa, mi aspetto di utilizzarlo come voglio (ovviamente entro i limiti della legalità!), ecco perché desidero darvi la stessa libertà di scelta. Ho scritto "proteggere" perché rimuovere l'ostacolo è piuttosto semplice, ma io non ho intenzione di disturbare i miei lettori con una perdita di tempo del genere.

I miei ebook sono su Amazon, Google Play e Kobo e ognuno è senza DRM, perché voglio aiutarvi a godervi le mie storie su qualunque tipo di dispositivo usiate!

Nessun commento:

Posta un commento