COVER

Cerca nel blog

Translate

Mi trovi anche qui!

Tutti gli articoli del Magical Magazine

domenica 8 settembre 2013

EDIZIONE ESCLUSIVA de "L'ombra del sole"

È arrivata l' EDIZIONE ESCLUSIVA de
"L'ombra del sole"


L'EDIZIONE ESCLUSIVA affianca quella normale con l'aggiunta di nuovi particolari e di 3 capitoli mai pubblicati prima che presentano qualche retroscena. Inoltre, alla fine della storia, trovate anche un piccolo racconto alternativo basato su Connor, Dora e Riccardo.

La grande novità dell'EDIZIONE ESCLUSIVA è l'assaggio di 8 capitoli del nuovo romanzo "L'ombra dell'angelo" in ANTEPRIMA ASSOLUTA.




I sicari sono sulle tracce di Dora, l'Impero del Sole la vuole morta ad ogni costo... peccato che lei ancora non lo sappia.

In una dimensione parallela l'Impero del Sole ha sottomesso tutti gli altri popoli, molti sono costretti alla schiavitù, ma alcuni si sono organizzati e pianificano da anni un modo per liberarsi dell'Imperatore Heliodoro. 

Eroi coraggiosi, angeli caduti, streghe, demoni, vampiri, l'Unione Segreta e innocenti indifesi in una corsa contro il tempo per salvare la libertà.

Romanzo urban fantasy per ragazzi, ambientato in parte in Italia ai giorni nostri e in parte in una dimensione parallela, dove la magia è una realtà e convive con la tecnologia.




Nessun commento:

Posta un commento